COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone artigianale di circa 1.000 metri quadrati, di cui 500 metri quadrati attualmente locati fino al 2028 e venduti a reddito, con uffici di circa 240 metri quadrati ed area esterna privata.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
La soluzione proposta in vendita dispone di una superficie artigianale complessiva di 1.000 metri quadrati di cui 500 metri quadrati destinati all’utilizzo personale dell’acquirente e 500 metri quadrati venduti a reddito al canone annuo di Euro 34.800,00.
L’intero capannone si sviluppa al piano terra in un’ambiente libero da pilastri che raggiunge un’altezza massima di 8 metri (6 metri sotto trave) ed è accessibile tramite due portoni di 6 metri ciascuno.
Completa la soluzione la presenza di due uffici di 120 metri quadrati ciascuno posizionati al piano terra e al piano primo, dove, oltre agli impianti elettrico (260 kw), di illuminazione e di riscaldamento a Robur che forniscono tutto il capannone, è presente anche il sistema di condizionamento ad aria.
La struttura è fornita complessivamente di tre servizi igienici, di cui uno a norma disabili, forniti di spogliatoio e docce.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone si trova nella zona industriale del Comune di Capriolo e beneficia di un’area esterna esclusiva di circa 1.000 metri quadrati oltre che di sette posti auto di proprietà.
Ti interessa visionare l'immobile?