COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un recente capannone abbinato, che dispone di una superficie coperta di circa 2.200 metri quadrati, dotato degli uffici e degli impianti, edificato su di un lotto di circa 3.550 metri quadri con l'area esterna sviluppata su tre lati. L'immobile viene venduto a reddito con contratto di locazione in essere che garantisce un rendimento annuo lordo del 6,00%.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La costruzione risale ai primi anni duemila, è stata realizzata con pannelli prefabbricati rifiniti in ghiaietto lavato. Il capannone dispone di un grande cancello carraio, con apertura a scorrimento automatizzata, che da accesso alla zona esterna che si sviluppa su tre lati con cortile pavimentato in cemento. L'interno dell'edificio è accessibile mediante quattro portoni carrai con apertura a pacchetto e da altri due portoni con apertura a serranda che sono stati ricavati internamente alla struttura con una risega che di fatto crea una zona di carico e di scarico delle merci coperta. Oltre agli accessi carrai sono presenti portoncini pedonali e un accesso dedicato agli uffici che sono disposti sull'angolo nord ovest dell'immobile. La zona direzionale si sviluppa su due livelli ed è completa dell'impiantistica tecnologica, con aria condizionata e con servizi igienici. La zona lavorativa presenta una pianta di forma rettangolare con altezza massima di 7,50 metri, pavimento di tipo industriale con fondo in cemento lisciato. Il capannone dispone del servizio antifurto posizionato lungo tutto il perimetro esterno della struttura e telecamere di sorveglianza sia esterne che interne. L'immobile ha installato l'impianto antincendio con anello esterno corredato da cassette con manichette, oltre ad essere dotato di un'attacco, con colonnina, per l'autopompa dei Vigili del fuoco.
UBICAZIONE E CONTESTO
La costruzione è posizionata all'ingrasso della zona artigianale di Orzivecchi, comparto di recente progettazione, realizzato con ampie strade di penetrazione e con ottima disponibilità di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. Il poligono industriale risulta ottimamente collegato atutto il reticolo stradale della zona, comprese la strada provinciale 235 che collega Orzinuovi a Montichiari e la strada provinciale Orzinuovi / Chiari che permette in un tempo di circa dieci minuti di giungere all'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come BreBeMi.
Offriamo ai ragazzi tra i 18 e i 23 anni l'opportunità di formarsi e avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento